La SYS-PowerStation di Festool è una presa di corrente portatile, in grado di eliminare la fastidiosa ricerca di prese elettriche, permettendo di avere una giornata lavorativa sicuramente pianificabile erogando corrente elettrica sempre e ovunque, anche dove, altrimenti, non ve ne sarebbe disponibile.
Si tratta di un sistema di accumulo energetico ad alta efficienza in grado di consentire l'alimentazione indipendente di normali fonti, quali prese di corrente, generatori o quadri di corrente per cantieri.
La sua durata, di 1500 wattore di capacità , consente di avere una quantità di energia sufficiente per un'intera giornata di lavoro, e per la maggior parte delle applicazioni. Un'unità compatta e mobile in grado di consentire indipendenza dalle consuete fonti di alimentazione, quali prese di corrente, generatori o quadri di cantiere.
La PowerStation SYS-PST 1500 Li HP, con i suoi 3680 watt di potenza continua, fino a 11000 watt di picco, garantisce un'alta performance, erogando una potenza adeguata per alimentare qualsiasi utensile a filo collegato alla sua presa, in modo costante e senza cali di potenza. Persino aspiratori, seghe di grandi dimensioni o demolitori. Il tutto proprio come una normale presa di corrente da 230 volt.
D'ora in poi sarà facile pianificare con certezza l'attività lavorativa e qualsiasi impiego in cantiere. La disponibilità di corrente non sarà più un fattore d'incertezza e le spiacevoli sorprese o l' interruzioni del lavoro non si presenteranno più.
Non sarà più indispensabile dover cercare un punto di alimentazione. Né trascinare cavi, né avere fastidi di sovraccarico ai quadri di corrente o problemi con blackout. Così da RISPARMIARE TEMPO E DENARO.
Con la SYS-PowerStation, è possibile disporre sempre di energia elettrica per ogni impiego in movimento, consentendo così di lavorare quando e ovunque si desideri, con qualsiasi macchina.
Compatta e mobile, dispone di un peso di appena 16 kg e si presenta nel pratico formato Systainer, compatibile così con l'intero sistema Systainer Festool e con l'allestimento per veicoli bott.
Uno strumento dotato di un'innovativa tecnologia, integralmente nuova ed unica al mondo, in grado di rendere la SYS-PowerStation un accumulatore a batteria ad alta efficienza, in grado di offrire prestazioni ai massimi livelli, un'elevata autonomia e brevi tempi di ricarica, il tutto in un compatto formato Systainer e per soli 16 kg di peso.
Uno strumento in grado inoltre di proteggere aria e polmoni. Infatti senza rumori, né odori sgradevoli, è l'alternativa ideale al gruppo elettrogeno a scoppio.
La PowerStation SYS-PST 1500 Li HP di Festool offre una gestione di ricarica intelligente, la Smart Charging, infatti, sceglie la strategia di ricarica in base all'attuale temperatura delle celle, così da consentire alla Power Station di caricarsi sempre alla potenza di carica ottimale, ciò consente tempi di ricarica brevissimi e al contempo preserva le celle della batteria.
La SYS-PowerStation alimenta utensili e macchine di tutti i produttori, così da non richiedere cambi nel vostro sistema di lavoro, trasformando un normale utensile a corrente in un comodo strumento a batteria.
L'elevata qualità di alimentazione può agevolmente alimentare anche dispositivi elettronici delicati, quali ad esempio notebook, televisori o impianti musicali.
Per alimentare più di un utensile con la SYS-PowerStation (ad es. mediante un tamburo avvolgicavo, il SYS-PowerHub o la presa di corrente sull'aspiratore), è consigliato proteggere ogni ulteriore utensile con un adattatore salvavita per prese (uno è già compreso in dotazione).Inoltre per la vostra sicurezza è indicato l'utilizzo esclusivamente con utensili che non richiedano una fonte di alimentazione collegata a massa (pertanto, la TKS 80 non è utilizzabile con SYS-Power Station).
Rendimento:
70 m di taglio longitudinale in travi di abete rosso (spessore del materiale 120 mm) con HK 132.
62 m² di levigatura calcestruzzo con RG 130 con aspirazione.
200 m² di levigatura con PLANEX LHS 2 225 con aspirazione